top of page
Search

Foto preferite del 2021

Updated: Dec 29, 2021


 

Ed eccoci qui, è trascorso un altro anno fotograficamente molto ricco di emozioni e di immagini, nonostante gli alti e (purtroppo) bassi che tutta la popolazione mondiale ha vissuto e continua a vivere.

Al finire del 2020 mi auguravo di scrivere più articoli nel blog, ma ho preferito dedicarmi a tempo pieno alla finalizzazione del mio progetto fotografico "Hypnosis" che vedrà la luce nel corso del 2022. Ho percorso svariati chilometri sotto acquazzoni, neve, vento, zanzare, fango, autocertificazioni, ma lontano dall'incessante

bombardamento mediatico e situazione di panico pandemico, libero di esprimermi attraverso le immagini (in un periodo in cui è difficile esprimersi attraverso la parola) ed attraverso la natura che mi circonda. In Italia e sopratutto nel sud non è facile vivere di fotografia di paesaggio, ma l'esperienza in natura arricchisce l'anima migliorando il modo di osservare ed interpretare le piccole semplicità quotidiane; questo incide ovviamente nel proprio percorso fotografico, fatto di costante ricerca artistica e di se stessi.

La rubrica "Photographic stories" nel 2021 è stata molto apprezzata e vorrei ringraziare tutti gl'iscritti promettendo un 2022 altrettanto ricco di storie.



Adesso è arrivato il momento di condividere le 10 foto (davvero dura la scelta) che hanno rappresentato il mio 2021 fotografico, augurandovi un 2022 di magnificenze, pace ed amore.







Recent Posts

See All

4 Comments


Hi Antonio,

thanks for sharing your favorites from 2021. My two top favorites are among them, too - "Autumn Painting" and "All Lost", as you called them on NPN. The first one shows an incredible weightlessness that is captivating for me. And the last one conveys a feel of resurrection to me, that we all are longing for.


All the best for 2022 to you!


Peter


https://peterrichter-photography.net

Like
Replying to

Thank you so much Peter, I really appreciate your message and I'm really glad you like them. I also have a soft spot for "All lost".

A hug and a wish for a happy new year.

Like

Andrea Celli
Andrea Celli
Dec 29, 2021

Tutte magnifiche Anto, difficile migliorarsi così ogni anno. Complimenti Andre

Like
Replying to

Grazie tantissime Andrea, davvero molto gentile

Like
bottom of page