top of page
Search

Raccolta foto Primavera ed Estate 2019


In questo paragrafo inserirò una raccolta delle mie immagini preferite della stagione fotografica primaverile ed estiva.

La Primavera è stata intensa, con alcune sorprese e sfaccettature naturalistiche, oltre che con grande continuità verso l'ampliamento di alcuni specifici portfolio. Questo è stato un periodo in cui ho pensato seriamente quanto fosse limitata la definizione ''fotografia di paesaggio''. Credo che questa definizione non mi appartenga più, specialmente negli ultimi 5 anni trascorsi a fotografare paesaggi di montagna e boschivi (dei Parchi Nazionali, ecc), con un approccio più intimo ed introspettivo. In questo sito condivido immagini naturalistiche (anche se parallelamente lavoro e sono aperto ad altri settori ed attività fotografiche), per mostrare la mia visione introspettiva e personale della mia terra e dei luoghi naturalistici in cui sono nato e che vivo costantemente. Quindi ho approfittato di questo anche per dare un restyling al logo :).

La stagione estiva è stata meno sorprendente; poche uscite fotografiche e meteo con un mood totalmente opposto al mio, ma l'estate è un'ottima stagione per creare punti di vista fotografici differenti, pur mantenendo la continuità. L'estate mette a dura prova l'adattabilità di un fotografo.

Ecco una selezione delle mie immagini preferite delle stagioni primavera/estate 2019:

59 views0 comments
bottom of page