top of page
Search

Samyang annuncia 100mm F2.8 ED UMC Macro


Fowa S.p.A. e Samyang annunciano oggi il nuovo Samyang 100mm F2.8 ED UMC MACRO, obiettivo macro per sensori Full Frame disponibile anche in versione Cine 100mm T3.1 VDSLR ED UMC MACRO.

Costituito da 15 lenti in 12 gruppi, con vetri ad alto indice di rifrazione (HR) e a bassissima dispersione (ED), beneficia del trattamento antiriflesso Ultra Multi Coating (UMC) di Samyang, e grazie all'apertura 2.8, oltre che per la macro è l'ideale per la fotografia ritrattistica. La minima distanza di messa a fuoco è pari a 30 cm.

La versione Cine, otticamente identica, è fisicamente ottimizzata per usare sistemi follow-focus professionali grazie alle due ghiere dentate indipendenti per messa a fuoco e apertura. Inoltre, la scala delle distanze e i numeri T sono riportati su entrambi i lati dell'obiettivo per una maggior praticità durante le riprese video.

Il Samyang 100mm MACRO sarà disponibile a partire da fine aprile, per Canon EOS e Canon M, Nikon, Pentax, Sony A e Sony E, Fujifilm X, Samsung NX, Quattro Terzi e MQT. Prezzo 549 Euro (599 Euro la versione Cine).


10 views0 comments
bottom of page