WORKSHOP
Workshop - Composizioni intimate ed astratte
Data: 5 Dicembre
Location: Catanzaro, Sila piccola, Parco Nazionale della Sila
N. max partecipanti: 5
N. min partecipanti: 3
Livello fotografico richiesto: buona conoscenza delle basi/medio avanzato
Difficoltà escursioni: facile, ma sarà necessario attrezzarsi di giacche anti pioggia, scarponi da trekking, pantaloni adeguati (no jeans), colazione a sacco, borraccia per acqua.
Attrezzatura fotografica necessaria: fotocamera reflex o mirrorless ad ottiche intercambiabili. Obiettivi (preferibilmente zoom grandangoli, medio-tele, teleobiettivo), memory card.
Accessori fotografici consigliati: treppiedi, telecomando di scatto, filtro polarizzatore, filtro Neutral Density. Il partecipante deve essere automunito, in modo da poter raggiungere con il proprio mezzo le location del workshop.
Prezzo: €200 iva inclusa
Termine iscrizione: 25 Novembre 2020
L'incontro si focalizzerà su metodi e tecniche di ripresa, utilizzo di filtri creativi, ricerca di luce e condizioni fotografiche con un impatto emotivo, per avvicinarsi al mondo dell'intimate landscape e fotografia astratta di paesaggio allontanandosi dalle classiche riprese e facendo uso delle tonalità grigie e malinconiche di fine Autunno ed inizio Inverno, nel Parco Nazionale della Sila, tra i più antichi parchi d' Europa e con alta densità boschiva. I partecipani potranno prenotare la propria partecipazione al workshop tramite acconto (con un bonifico) entro il 20 Novembre 2020. Per tutte le info contattami compilando il form cliccando qui.