WORKSHOP

Workshop - Composizioni intimate ed astratte

 

Data: 5 Dicembre

 

Location: Catanzaro, Sila piccola, Parco Nazionale della Sila

 

N. max partecipanti: 5

 

N. min partecipanti: 3

 

Livello fotografico richiesto: buona conoscenza delle basi/medio avanzato

 

Difficoltà escursioni: facile, ma sarà necessario attrezzarsi di giacche anti pioggia, scarponi da trekking, pantaloni adeguati (no jeans), colazione a sacco, borraccia per acqua.

 

Attrezzatura fotografica necessaria: fotocamera reflex o mirrorless ad ottiche intercambiabili. Obiettivi (preferibilmente zoom grandangoli, medio-tele, teleobiettivo), memory card.

 

Accessori fotografici consigliati: treppiedi, telecomando di scatto, filtro polarizzatore, filtro Neutral Density. Il partecipante deve essere automunito, in modo da poter raggiungere con il proprio mezzo le location del workshop.

 

Prezzo: €200 iva inclusa

 

Termine iscrizione: 25 Novembre 2020

 

L'incontro si focalizzerà su metodi e tecniche di ripresa, utilizzo di filtri creativi, ricerca di luce e condizioni fotografiche con un impatto emotivo, per avvicinarsi al mondo dell'intimate landscape e fotografia astratta di paesaggio allontanandosi dalle classiche riprese e facendo uso delle tonalità grigie e malinconiche di fine Autunno ed inizio Inverno, nel Parco Nazionale della Sila, tra i più antichi parchi d' Europa e con alta densità boschiva. I partecipani potranno prenotare la propria partecipazione al workshop tramite acconto (con un bonifico) entro il 20 Novembre 2020. Per tutte le info contattami compilando il form cliccando qui.

© 2012 - 2020 by Antonio Aleo. All rights reserved.

  • Grey Instagram Icona
  • Grey Facebook Icon